Melissa Benoist parla del crossover Heroes vs Aliens

-

Ecco una videointervista a Melissa Benoist, interprete di Supergirl, in cui l’attrice commenta con entusiasmo il mega crossover The CW / DC in cui si riuniranno tutti gli eroi DC Comics del piccolo schermo.

Melissa Benoist parla del crossover DC Heroes vs Aliens

https://www.youtube.com/watch?time_continue=69&v=h4Mt36eSJDE

- Pubblicità -

Si tratta di una miniserie in 4 episodi dedicata a The Dominators che occuperà la messa in onda di tutti e quattro gli show coinvolti: partirà da lunedì con Supergirl (titolo: Medusa), per occupare poi tutti gli episodi di The Flash (martedì: Invasion!), Arrow (mercoledì: Invasion!) e Legends of Tomorrow (giovedì: Invasion!).

Creato da Jim Shooter nel 1967, la serie The Dominators comprende personaggi dell’impero alieno noto come The Dominion, una società rigida, divisa in caste il cui stato sociale è indicato dal cerchio rosso sulla fronte di ognuno. Senza emozioni e calcolatori i Dominators sono maestri della manipolazione genetica che utilizzano per conquistare altri mondi.

La messa in onda della miniserie dovrebbe segnare anche la pausa natalizia di tutti gli show supereroistici The CW.

Fonte

- Pubblicità -
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -