Members Only: ABC cancella la serie con John Stamos prima ancora del debutto

-

Members OnlyABC ha deciso di cancellare Members Only prima ancora del suo debutto. La serie vedeva come protagonista John Stamos ed era stata ideata da Susannah Grant (Erin Brockovich). La messa in onda della premiere era prevista per il mese di gennaio e raccontava le gesta di un country club del Connecticut.

Stamos interpretava il marito miliardario di Natalie Zea (The Following). Il cast comprendeva anche Betsy Brandt (Breaking Bad), Boris Kodjoe (Undercovers), Luke Mitchell (The Tomorrow People) e Michael Landes (Save Me).

Originariamente Members Only doveva essere scritta e prodotta dal regista candidato all’Oscar David O. Russell (American Hustle), ma si tirò fuori dal progetto nel mese di febbraio, cosa che evidentemente non ha fatto decollare del tutto il progetto.

Members Only, comunque, con la sua prematura cancellazione prima del debutto, si unisce ad altre sfortunate serie:  Hieroglpyh della Fox, alla miniserie NBC Emerald City e alle commedie Mission Control e The Unbreakable Kimmy Schmidt. Quest’ultima, però, recentemente ha trovato nuova vita su Netflix: chissà se ci sarà una possibilità anche per le altre serie tv.

Fonte: TvLine

 
 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -