Michelle Obama in un cameo per Nashville [SPOILER]

-

michelle-obama

La First Lady, Michelle Obama interpreterà se stessa in un cameo per Nashville, il musical-dramma della ABC, il 7 maggio con l’episodio dal titolo All Or Nothing With Me ambientato nella base di Fort Campbell. Questo annuncio avviene un paio di mesi dopo che è stato fissato un altro cameo sul finale di stagione di Parks and Recreation il 24 aprile, che promuoverà il suo “Let’s Move ” il programma contro l’obesità infantile .

La first lady non è nuova al piccolo schermo, difatti  si contano numerose apparizioni in serie quali Sesame Street nel 2009, iCarly di Nickelodeon nel 2012  caratterizzato da una serie di annunci pubblicitari per l’iniziativa “Joining Forces” progettata per aumentare la consapevolezza delle famiglie dei militari.
Nashville sembrerebbe fuori corda con tali iniziative della first lady, ma la storyline dell’episodio rilasciata dalla ABC vede Reyna (Connie Britton) che deve organizzare un concerto di beneficenza nella base dell’esercito dopo aver scoperto che Luke (Will Chase) è stato ferito in Afghanistan.

Come la scorsa stagione, Nashville è in bilico per un ipotetico rinnovamento anche se le probabilità sono molto alte. Eppure il cameo della first lady arriva ad una settimana dal finale di stagione, fissato per il 14 maggio, dopo che generalmente tali decisioni sono state già annunciate.

- Pubblicità -

Fonte:Deadline

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -