Mixology rinnovata per una seconda stagione

Mixology 3

È stata una corsa al rinnovamento per le tre comedy delle ABC, la veterana  The Neighbors e le matricole Trophy Wife e Mixology. Ma chi sembra l’abbia già spuntata è Mixology. Secondo alcuni rumors la rete e lo studio hanno già messo in atto un piano direttivo per la prossima stagione con i creatori Jon Lucas e Scott Moore che prenderanno in mano le redini in qualità di showrunner al posto di Ira Ungerleider, che lascerà dopo aver eseguito tutta la prima stagione composta da 13 episodi.

- Pubblicità -

Mixology – ambientato in un bar nel corso di una notte – rapidamente si è costruita una forte base di fan. I suoi dati di ascolti sono stati poco brillanti, ma migliori rispetto a Trophy Wife e The Neighbors. Difficile dire quando verrà trasmessa la seconda stagione anche se le probabilità di resettare completamente la storia per la seconda stagione è molto probabile.

Fonte: Deadline

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -