Il 2018 sta per concludersi e mai come quest’anno il mondo delle serie tv sta vivendo un momento di popolarità senza precedenti, tanto che diventa sempre più difficile individuare le migliori serie tv del momento.

Durante quest’anno molti sono stati gli show televisivi inediti che hanno debuttato ma altrettanto sono le serie tv che hanno chiuso i battenti per diversi motivi. Dunque ripercorriamo l’anno e vi sveliamo quali sono le migliori serie tv secondo noi:

19Counterpart

Counterpart

In diciannovesima posizione Counterpart, la nuova serie di spionaggio creato da Justin Marks e con protagonista l’attore premio Oscar JK Simmons.

In Counterpart, lo spionaggio, thriller di fantascienza con un tocco metafisico sono gli ingredienti principali della narrazione che racconta la storia di Howard Silk (Simmons), un uomo qualunque di un’agenzia burocratica dell’ONU che sta trasformando l’ultima parte di una vita piena di rimpianti, quando scopre che l’agenzia in cui lavora ha nascosto e  custodito un segreto di una scoperta sensazionale: una porta verso una dimensione parallela. Attraverso Howard e la sua “controparte” dall’altra parte, lo show si muoverà tra temi di identità, idealismo e amore perduto.