Mila Kunis guest star in Due uomini e mezzo

Due uomini e mezzomila kunisMila Kunis parteciperà, in veste di guest star, ad un prossimo episodio di Due uomini e mezzo, che va in onda ogni giovedì sulla CBS. La bella attrice interpreterà Vivian, giovane spirito libero, viaggiatrice, che arriverà alla porta dei nostri protagonisti. Walden sentirà una connessione istantanea con lei, convincendosi che lei è quella giusta. Il problema è che Walden sta per proporsi a qualcun altro.

Sappiamo che Mila Kunis ha fatto il suo debutto in tv con That’s 70s Show e con il doppiaggio de I Griffin. Poi si è dedicata al cinema, guadagnando un posto d’onore in Black Swan, film di Darren Aronofski nominato ai Golden Globe e agli Oscar. Di recente l’abbiamo vista in Il Grande e Potente Oz, Ted e Amici di Letto.

- Pubblicità -

Presto, sempre per il grande schermo, sarà protagonista accanto a Channing Tatum di Jupiter Ascending, prossima visionaria avventura del fratelli Wachowski.

Due uomini e mezzo è arrivata negli Stati Uniti alla 11esima stagione.

Fonte: CS

RASSEGNA PANORAMICA

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -