Home News e Articoli Modern Family 10x07: promo e trama dall'episodio

Modern Family 10×07: promo e trama dall’episodio

-

La ABC ha diffuso promo e trama di Modern Family 10×07, il settimo inedito episodio della decima stagione di Modern Family.

 In Modern Family 10×07 che si intitolerà  “Did the Chicken Cross the Road?” quando Cam dimentica le parole della sua canzone country preferita, incolpa Mitch e decide di riconnettersi con le sue radici e prendere un pollo. Nel frattempo, quando Alex è pronto per un prestigioso lavoro governativo che richiede un colloquio di famiglia, fa sì che tutti possano sovracompensare e mettere a repentaglio le sue possibilità; Nel frattempo Haley e Dylan pensano che potrebbe essere il momento in cui sono cresciuti un po ‘, nel nuovo episodio che andrà in onda mercoledì 7  Novembre sulla ABC.

In Modern Family 10×07 protagonisti sono Ed O’Neill nei panni di Jay Pritchett, Julie Bowen nei panni di Claire Dunphy, Ty Burrell nei panni di Phil Dunphy, Sofia Vergara nei panni di Gloria Pritchett, Jesse Tyler Ferguson nei panni di Mitchell Pritchett, Eric Stonestreet nei panni di Cameron Tucker, Sarah Hyland nei panni di Haley Dunphy, Nolan Gould come Luke Dunphy, Ariel Winter come Alex Dunphy, Rico Rodriguez come Manny Delgado, Aubrey Anderson-Emmons come Lily Tucker-Pritchett e Jeremy Maguire come Joe Pritchett.  Guest star sono Reid Ewing nei panni di Dylan e Rosa Blasi nei panni di Florence.

“The Chicken Cross the Road?” È stato scritto da Bil Wrubel e diretto da Eric Dean Seaton.

 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -