The Goldbergs 6x07
- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di The Goldbergs 6×07, il settimo inedito episodio della sesta stagione di The Goldbergs

 
 

In The Goldbergs 6×07 che si intitolerà dall’episodio “Bohemian Rap City” L’ossessione di Adam per i giocattoli è motivo di preoccupazione per Beverly e Murray, e cercano di distrarlo con un nuovo hobby. Nel frattempo, i Dropouts decidono di fare un provino per “Star Search”, ma i loro ego minacciano il futuro della band, nel nuovo episodio che andrà in onda mercoledì 7 novembre sulla ABC.

In The Goldbergs 6×07  protagonisti sono Wendi McLendon-Covey (“Bridesmaids”) come Beverly Goldberg, Patton Oswalt (“Ratatouille”) come adulto Adam Goldberg, Sean Giambrone come Adam Goldberg, Troy Gentile (“Good Luck Chuck”) come Barry Goldberg, Hayley Orrantia (“The X Factor”) come Erica Goldberg, Sam Lerner nei panni di Geoff Schwartz, con George Segal (“Just Shoot Me”) nei panni di Pops Solomon e Jeff Garlin (“Curb Your Enthusiasm”) nei panni di Murray Goldberg.

Le guest star di The Goldbergs 6×07  sono AJ Michalka nei panni di Lainey, Alison Rich nei panni di Valley Erica, Rob Huebel nel ruolo di Calabasas, Mindy Sterling nei panni di Linda Schwartz, Jennifer Irwin nel ruolo di Virginia Kremp, Stephanie Courtney nel ruolo di Essie Karp, Lew Schneider nel ruolo di Annunciatore e The Sucklord nel ruolo di Morgan the Toy Clerk.

“Bohemian Rap City” è stata scritta da Chris Bishop e diretta da Jay Chandrasekhar.

 

The Goldbergs 6×07

The Goldbergs 6 è la sesta stagione della sit-com statunitense, in onda dal 24 settembre 2013 sul canale ABC. La serie è stata creata da Adam F. Goldberg ed è prodotta da Goldberg, Seth Gordon e Doug Robinson È in parte basata sull’infanzia e la famiglia di Goldberg negli anni ottanta.

The Goldbergs 6x07In The Goldbergs 6 torneranno i protagonisti Beverly Goldberg (stagione 1-in corso), interpretata da Wendi McLendon-Covey, Adam Fredrick Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Sean Giambrone, Barry Norman Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Troy Gentile, Erica Dorothy Goldberg (stagione 1-in corso), interpretata da Hayley Orrantia, Lainey Lewis (ricorrente: stagioni 1-2; regolare: stagioni 3-in corso), interpretata da AJ Michalka, Albert “Pops” Solomon (stagione 1-in corso), interpretato da George Segal, Murray Christian Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Jeff Garlin e Geoff Schwartz (ricorrente: stagione 2-4; regolare: stagioni 5-in corso), interpretato da Sam Lerner.

In The Goldbergs 6 guest star di Puchinski (stagione 1-in corso), interpretato da Troy Winbush, Vic (stagione 1-in corso), interpretata da Cedric Yarbrough, Miriam Ferguson (stagione 1), interpretata da Kathryn Leigh Scott, Virginia Kremp (stagione 1-in corso), interpretata da Jennifer Irwin, Chad Kremp (stagione 1-in corso), interpretato da Jacob Hopkins, Andre Glascott (stagione 1-in corso), interpretato da Tim Meadows, Emmy Mirsky (stagione 1-in corso), interpretata da Stephanie Katherine Grant.

Ambientata negli anni ottanta, la serie racconta, attraverso il punto di vista dell’undicenne Adam la vita della famiglia Goldberg, della iperprotettiva mamma Beverly, dell’irascibile papà Murray, della diciassettenne Erica, del sedicenne Barry e di nonno Al “Pops” Solomon.

- Pubblicità -