Modern Family 11x12
- Pubblicità -

Dopo le anticipazioni il network americano ABC  ha diffuso promo e trama  di Modern Family 11×12, il dodicesimo episodio dell’undicesima e ultima stagione di Modern Family.

 
 

In Modern Family 11×12 che si intitolerà  “Dead on A Rival” Mitchell apprende una preziosa lezione di vita quando Murray (Paul Dooley), un ex residente della casa, si presenta inaspettatamente. Nel frattempo, Kenneth (Josh Gad), il vecchio vicino di casa trasformato in titano della tecnologia, viene in visita con una grande sorpresa per Phil. Quindi, il padre di Manny, Javier (Benjamin Bratt), si presenta con una grande opportunità per suo figlio nel nuovissimo episodio di Modern Family che andrà in onda mercoledì 22 gennaio su ABC.

In Modern Family 11×12 i protagonisti sono Ed O’Neill nei panni di Jay Pritchett, Julie Bowen nei panni di Claire Dunphy, Ty Burrell nei panni di Phil Dunphy, Sofía Vergara nei panni di Gloria Pritchett, Jesse Tyler Ferguson nei panni di Mitchell Pritchett, Eric Stonestreet nei panni di Cameron Tucker, Sarah Hyland nei panni di Haley Dunphy, Nolan Gould nei panni di Luke Dunphy, Ariel Winter nei panni di Alex Dunphy, Rico Rodriguez nei panni di Manny Delgado, Aubrey Anderson-Emmons nei panni di Lily Tucker-Pritchett, Jeremy Maguire nei panni di Joe Pritchett e Reid Ewing nei panni di Dylan Marshall.

Le guest star di Modern Family 11×12 sono Benjamin Bratt nei panni di Javier Delgado, Marsha Kramer nei panni di Margaret, Josh Gad nei panni di Kenneth, Paul Dooley nei panni di Murray ed Edward Asner nei panni di Herschel. “Dead on A Rival” è stato scritto da Jeffrey Richman e Ryan Walls e diretto da Jason Winer.

Modern Family 11×12

Modern Family 11 è l’undicesima stagione della serie tv creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan per il network americano della ABC.

In Modern Family 11 ritorneranno i personaggi Jay Pritchett, interpretato da Ed O’Neill, Gloria Delgado-Pritchett, interpretata da Sofía Vergara, Manuel Alberto “Manny” Delgado, interpretato da Rico Rodriguez, Fulgencio Joseph “Joe” Pritchett, dalla settima stagione interpretato da Jeremy Maguire. Claire Pritchett-Dunphy, interpretata da Julie Bowen, Phil Dunphy, interpretato da Ty Burrell, Haley Dunphy, interpretata da Sarah Hyland, Alex Dunphy, interpretata da Ariel Winter, Lucas Philip “Luke” Dunphy, interpretato da Nolan Gould, Mitchell Vincent Pritchett, interpretato da Jesse Tyler Ferguson, Cameron Tucker, interpretato da Eric Stonestreet e Lily Tucker-Pritchett, dalla terza stagione interpretata da Aubrey Anderson-Emmons.

Nella serie Tre distinti nuclei familiari con legami parentali di Los Angeles accettano di raccontare le proprie vite quotidiane a una troupe intenta a realizzare un documentario, incentrato sui rapporti e le interazioni della loro vita domestica, evidenziando le situazioni comiche e i momenti salienti dei reciproci rapporti affettivi. Nel complesso la famiglia è capeggiata dal patriarca Jay Pritchett, sposato per la seconda volta con una donna colombiana di molti anni più giovane, Gloria, che aveva già avuto un figlio da un precedente matrimonio, Manny, e con la quale dà alla luce Joe. La seconda famiglia è quella composta da Claire, figlia primogenita di Jay, suo marito Phil e dai loro tre figli: Haley, una ragazza carina e moderna; Alex, la prima della classe e la tipica “secchiona”; e Luke, il più piccolo, un po’ strambo come il padre. La terza è composta da Mitchell, il figlio omosessuale di Jay, e dal suo compagno Cameron, padri adottivi di una bambina vietnamita, Lily.

- Pubblicità -