- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso promo e trama di Modern Family 8×20, il ventesimo episodio dell’ottava stagione di Modern Family

 
 

In Modern Family 8×20 che si intitolerà “All Things Being Equal”  Gloria, Claire, Haley, Alex, Lily, Luke e Manny sono ugualmente impegnati a mostrare il loro sostegno per l’uguaglianza di genere e il movimento delle donne in modi molto diversi. Nel frattempo, Jay e Phil sono in disaccordo su come il loro assistente del parcheggio, Joan (guest star Niecy Nash), deve aiutarle nella loro sorte, e la gelosia che ne consegue quando Pam preferisce l’aiuto di Mitchell a quello di Cam per il suo bambino.

[nggallery id=308]

Modern Family è una serie televisiva statunitense realizzata con la tecnica del falso documentario. Creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan e prodotta dalla 20th Century Fox Television, la sitcom racconta le vicende di una famiglia allargata che non corrisponde ai canoni tradizionali, offrendo un realistico scorcio sulla figura, in costante cambiamento, della famiglia occidentale contemporanea, con la rappresentazione di personaggi contraddistinti da diversità caratteriali, sessuali, etniche e culturali.

Modern Family 8×20

Trasmessa dal 23 settembre 2009 sul network ABC, la serie ha ottenuto fin dall’esordio un ampio consenso di critica e di pubblico, ricevendo.

Modern Family 8x20La serie televisiva ruota attorno a tre distinti nuclei familiari, capeggiati dal patriarca Jay Pritchett, sposato da poco con una donna colombiana di molto più giovane, Gloria, la quale aveva già avuto da un precedente matrimonio un figlio, Manny. La seconda famiglia è quella composta da Claire, figlia di Jay, suo marito Phil e dai loro tre figli: Haley, una ragazza carina e moderna; Alex, la prima della classe e la tipica secchiona; e Luke, il più piccolo, un po’ strambo come il padre. Infine c’è la famiglia composta da Mitchell, il figlio omosessuale di Jay, e dal suo compagno Cameron, i quali hanno deciso di adottare una bambina vietnamita, Lily. Tutti decidono di raccontare le proprie vite ad una troupe intenta a realizzare un documentario.

- Pubblicità -