- Pubblicità -

Il network americano della The CW ha diffuso promo e trama di Supergirl 2×20, il ventesimo inedito episodio della seconda stagione di Supergirl. 

 
 

In Supergirl 2×20 che si intitolerà “City of Lost Children” Quando un alieno attacchi National City, Supergirl (Melissa Benoist) e il DPO apprendano che l’alieno è un Phorian, una razza pacifica con poteri telecinetici. Guardian (Mehcad Brooks) ottiene un vantaggio sulla posizione del Phorian ma invece di trovare il colpevole, trova un ragazzo molto spaventato di nome Marcus (guest star Lonnie Chavis). Marcus si fida solo di James per cui spetta a Guardian fermare gli attacchi contro la città.

In fine il piano di Rhea(Teri Hatcher) si aggravi. Ben Bray ha diretto l’episodio Supergirl 2×20 su una storia Robert Rovner. L’episodio è scritto da Gabriel Llanas & Anna Muschiato-Goldwyn (# 220). 

[nggallery id=464]


Supergirl 2x19Nella
 serie tvSupergirl 2 Melissa Benoist interpreterà Kara Zor-El, scappata da Krypton poco prima della sua distruzione. Dal momento del suo arrivo sulla Terra, Kara ha nascosto i poteri che condivide con il famoso cugino, ma ora, a 24 anni, decide di abbracciare le sue abilità superumane e di diventare l’eroe che ha sempre sognato di essere.

La scelta di Melissa Benoist ha da subito raccolto consensi, e anche Stephen Amell e lo stesso Grant Gustin, alias Arrow The Flash, hanno fatto le congratulazioni all’attrice via Twitter.

Supergirl 2×20

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, la Supergirl 2 è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV. La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.

Trama

« Quando ero bambina il mio pianeta, Krypton, stava morendo. Mi hanno inviata sulla Terra per proteggere mio cugino. Ma la mia capsula è stata mandata fuori rotta e quando sono arrivata mio cugino era già cresciuto ed era diventato Superman. Così ho nascosto i miei poteri, fino a poco tempo fa, quando un incidente mi ha costretta a rivelarmi al mondo. Per molti sono solo un’assistente alla C.A.T.C.O. WorldWide Media, ma in segreto lavoro con la mia sorella adottiva al DEO per difendere la mia città dalla vita aliena e da chiunque voglia farle del male. Io sono SUPERGIRL! »

Dopo dodici anni trascorsi sulla Terra in incognito, Kara Zor-El decide di iniziare ad usare i suoi poteri per proteggere gli abitanti della sua città, National City. Entra quindi a far parte del DEO, organizzazione segreta guidata da Hank Henshaw per la quale già lavora la sorella, provando a coniugare la normale vita quotidiana con la sua nuova identità da eroina. Nei panni di Kara Denvers lavora per Cat Grant alla CatCo World Wide Media come assistente e per quanto il suo capo sembri cinico e totalmente indifferente alla situazione della sua assistente, in realtà funge da mentore e si preoccupa per lei. Quando indossa il costume di Supergirl invece aiuta il DEO a catturare alcuni fuorilegge alieni fuggiti da una prigione spaziale che è arrivata insieme alla navicella con cui è arrivata Kara, e quando necessario a salvare la città da criminali terrestri dotati di particolari abilità.

- Pubblicità -