- Pubblicità -

Si intitolerà A Stereotypical DayModern Family 8×02, il secondo episodio della ottava stagione che andrà in onda questa sera.

 
 

In Modern Family 8×02 Jay non vuole dare alla nuova famiglia che si sta trasferendo dall’altra parte della strada l’impressione sbagliata e si sforza per assicurarsi che sappiano che è il miglior tipo di vicino, mentre Manny decide che il modo migliore per raggiungere il cuore di una attraente e radical-chic adolescente è attraverso le sue azioni. Nel frattempo, a casa Pritchett, l’intera famiglia sta usando la situazione di Alex a loro vantaggio. Infine, Cam e Mitchell hanno sempre detto che sono i genitori più aperti, non giudiziosi e supportivi. Tuttavia, quando origliano Lily insultare il suo nuovo amico, devono dare una rapida occhiata allo specchio prima che le possano insegnare una lezione di accettazione.

[nggallery id=308]

Modern Family è una serie televisiva statunitense realizzata con la tecnica del falso documentario. Creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan e prodotta dalla 20th Century Fox Television, la sitcom racconta le vicende di una famiglia allargata che non corrisponde ai canoni tradizionali, offrendo un realistico scorcio sulla figura, in costante cambiamento, della famiglia occidentale contemporanea, con la rappresentazione di personaggi contraddistinti da diversità caratteriali, sessuali, etniche e culturali.

Modern Family 8×02

Modern Family 8x02Trasmessa dal 23 settembre 2009 sul network ABC, la serie ha ottenuto fin dall’esordio un ampio consenso di critica e di pubblico, ricevendo.

- Pubblicità -