- Pubblicità -

Guarda il promo ufficiale di Mom 4×18, il diciottesimo inedito episodio della quarta stagione di Mom.

 
 

Mom 4×18 che si intitolerà “Tush Push and Some Radishes” andrà in onda prossima settimana.

Mom è una sitcom statunitense trasmessa dal 23 settembre 2013 sulla rete televisiva CBS. Ideata da Chuck Lorre, Eddie Gorodetsky e Gemma Baker, la serie vede protagonista una giovane madre single di nome Christy, interpretata da Anna Faris, che tenta di dare una svolta alla sua vita lasciandosi alle spalle i suoi problemi con alcol e droghe.

In Italia va in onda dal 28 marzo 2014 sul canale pay Joi. La prima tv in chiaro è iniziata l’8 dicembre 2014 su Italia 1.

La trama di MOM 

Christy, una giovane madre single di due figli, Violet e Roscoe, è alle prese con le difficoltà della vita quotidiana, aggravate da un turbolento passato condizionato da un’infanzia difficile. Mentre tenta di rincominciare la sua vita a Napa liberandosi dalla dipendenza da alcol e droghe, ereditata dalla madre, per mantenere i figli lavora come cameriera presso un raffinato ristorante, di cui frequenta il manager. Essendo però quest’ultimo sposato con un’altra donna, figlia del proprietario, decide di provare a frequentare altri uomini. Non riuscendo a guadagnare abbastanza soldi, si vede malvolentieri costretta ad ospitare la madre, Bonnie, per dividere le spese domestiche e avere un aiuto nell’accudire i figli. Intanto, la figlia sedicenne Violet rimane incinta.

Mom 4×18

- Pubblicità -