- Pubblicità -

Dopo il promo ufficiale la ABC ha diffuso la prima clip, la trama e le foto promozionali di Agents of SHIELD 4×16, il sedicesimo inedito episodio della quarta stagione di Agents of SHIELD.

 
 

In Agents of SHIELD 4×16 che si intitolerà “What If…” Daisy e Simmons devono scoprire i segreti e le bugie in un mondo impazzito dove Hydra ha preso il controllo e la squadra è la nostra unica speranza per salvare tutti. 

Protagonisti di Agents of SHIELD 4×16 sono Clark Gregg come agente Phil Coulson, Ming-Na Wen come agente Melinda Maty, Chloe Bennet come Daisy Johnson, Iain De Caestecker come agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge come agente Jemma Simmons, Henry Simmons come agente Alphonso “ Mack” MacKenzie e John Hannah come Holden Radcliffe.

Guest star sono Brett Dalton come Grant Ward, Mallory Jansen come Aida, Manish Dayal come Vijay Nadeer, Brandon Morales come agente Pinsky, Taj Speights come Burnell, Chad Wood come agente Ardesia, Jade Harlow come Julia Price, Jim Hanna come il ragazzo, Heather Olt come la donna, Jason Medwin come la guarda Hydra , Richard Pierre-Louis come un agente di Hydra, Andrew McGinnis come un secondo agente Hydra  e Skyler James come Chris Adler.

L’episodio Agents of SHIELD 4×16 “What If …” è stato scritto da DJ Doyle e diretto da Oz Scott.

[nggallery id=485]

Agents of SHIELD è prodotto dai Marvel Studios.

In Agents of SHIELD 4 ritorneranno i protagonisti Clark Gregg come il direttore Phil Coulson, Ming-Na Wen agente Melinda May, Chloe Bennet agente Daisy Johnson, Iain De Caestecker agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge agente Jemma Simmons, Henry Simmons  agente Alphonso, Natalia Cordova-Buckley come Elena Yo-Yo Rodriguez e Gabriel Luna come Robbie Reyes, ovvero lo spirito di Ghost Rider.

Agents of SHIELD 4×16

Vi ricordiamo tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.


Agents of SHIELD 4x16Marvel’s Agents of SHIELD
, nota semplicemente come Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss WhedonJed Whedon  Maurissa Tancharoen e basata sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics, un’organizzazione dedita al mantenimento della pace in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise.

- Pubblicità -