Mom 7 stagione

Il network americano della CBS  ha diffuso clip e trama di Mom 7×13, il dodicesimo episodio della settima stagione di Mom.

In Mom 7×13 che si intitolerà “Dammit Sandra and Viking Ancestors” Christy è turbata quando scintille volano tra Tammy e lo chef Rudy. Inoltre, Bonnie reagisce in modo esagerato quando il suo terapista, Trevor (Rainn Wilson), la accusa di aver rifiutato il suo aiuto, nel nuovo episodio di Mom che andrà in onda giovedì 30 gennaio sulla CBS.

In Mom 7×13 protagonisti sono Anna Faris (Christy) Allison Janney (Bonnie) Mimi Kennedy (Marjorie) Jaime Pressly (Jill) Beth Hall (Wendy) William Fichtner (Adam) Kristen Johnston (Tammy). Le guest star di Mom 7×13 sono French Stewart (Chef Rudy) Rainn Wilson ( Trevor) Reggie DeLeon (Paul) Michelle Arthur (Belinda) Mason McCulley (Christopher).

Mom 7×13

Mom 7 è la settima stagione della serie tv ideata da Chuck Lorre, Eddie Gorodetsky e Gemma Baker, per la CBS.

La serie vede protagonista una giovane madre single di nome Christy, interpretata da Anna Faris, che tenta di dare una svolta alla sua vita lasciandosi alle spalle i suoi problemi con alcol e droghe.

In Mom 7 ritorneranno i personaggi Christy Plunkett (stagione 1-in corso), interpretata da Anna Faris, Bonnie Plunkett (stagione 1-in corso), interpretata da Allison Janney, Chef Rudy (stagione 1-in corso), interpretato da French Stewart, Roscoe (stagione 1-in corso), interpretato da Blake Garrett Rosenthal, Candace Hayes (stagione 2-in corso), interpretata da Sara Rue, Paul (stagione 1-in corso), interpretata da Reggie De Leon, Steve Casper (stagione 1-in corso), interpretato da Don McManus e Victor Perugian (stagione 2-in corso), interpretato da Jonny Coyne.

Nella serie Christy, una giovane madre single di due figli, Violet e Roscoe, è alle prese con le difficoltà della vita quotidiana, aggravate da un turbolento passato condizionato da un’infanzia difficile. Mentre tenta di rincominciare la sua vita a Napa liberandosi dalla dipendenza da alcol e droghe, ereditata dalla madre, per mantenere i figli lavora come cameriera presso un raffinato ristorante, di cui frequenta il manager. Essendo però quest’ultimo sposato con un’altra donna, figlia del proprietario, decide di provare a frequentare altri uomini. Non riuscendo a guadagnare abbastanza soldi, si vede malvolentieri costretta ad ospitare la madre, Bonnie, per dividere le spese domestiche e avere un aiuto nell’accudire i figli. Intanto, la figlia sedicenne Violet rimane incinta.