Morta Ann B. Davis, star di The Brady Bunch

-

Ann B. DavisAnn B. Davis, star di The Brady Buch, è morta domenica all’età di 88 anni, dopo essere caduta nella sua casa, come riporta il TMZ.

- Pubblicità -
 

La sua morte è uno “shock totale” dato che godeva ancora di ottima salute, nonostante l’eta. Fatale una caduta nel bagno di casa, dalla quale non ha mai ripreso conoscenza.

Nata a Schenectady, New York, si è laurata nel 1946 presso l’Università del Michigan a Ann Arbor in Teatro e Parola. Alla fine del 1950 ha recitato in  The Bob Cummings Show, nel ruolo di Charmaine “Schultzy” Schultz, ricevendo due Emmy Awards come miglior attrice non protagonista in una serie comica. Ha ricevuto anche una stella sulla Hollywood Walk of Fame nel 1960.

Ann B. Davis, però, è meglio conosciuta per aver interpretato Alice in The Brady Buch dal 1969 al 1974. Recentemente aveva riunito tutto il cast della serie per uno show per TV Land in occasione del 35° anniversario di The Brady Buch.

Aveva anche preso parte a  The John Forsythe Show, dove ha ricoperto il ruolo di Miss Wilson. Negli ultimi anni ha recitato in spot pubblicitari per  Swiffer e Shake ‘n’ Bake, visto Ann. B. Davis non si è mai ritirata ufficialmente dalla recitazione.

Fonte: Tvguide

- Pubblicità -
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -