Game of Thrones 4×09: promo della penultima puntata

-

Dopo la tremenda lotta tra la Montagna e la Vipera, ecco di seguito il promo della puntata di Game of Thrones 4X09, penultimo appuntamento di questa quarta stagione. A giudicare dal video, la puntata seguirà l’andamento che ha avuto la 2X09, dedicata completamente alla Battaglia delle Acque Nere. In questo caso invece vediamo i Bruti di Mance Rayder attaccare il Castello Nero, mentre i Guardiani della Notte, pochi e stanchi, cercheranno di difenderlo. Ma un’altra battaglia si combatte durante quella notte. Jon Snow si troverà di fronte ad un’altra scelta, in fondo sempre la stessa: amare Ygritte e stare con lei o confermare il suo voto e combattere contro di lei e la sua gente. “L’amore è la morte del dovere” dice maestro Aemon. Cosa sceglierà di seguire Jon? L’amore per la rossa bruta o il dovere verso i suoi confratelli?

- Pubblicità -
 

Ecco il promo della puntata Game of Thrones 4X09, The Watchers on the Wall:

Game of Thrones 4×09

Game of thrones 4 è la quarta stagione dell’acclamata serie tv targata HBO  Game of thrones (Il Trono di Spade) creata da David Benioff e D.B. Weiss e basata sul ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco George R. R. Martin.

In Game of thrones 4 protagonisti sono i personaggi Tyrion Lannister (stagione 1-in corso), interpretato da Peter Dinklage, Jaime Lannister (stagione 1-in corso), interpretato da Nikolaj Coster-Waldau, Cersei Lannister (stagione 1-in corso), interpretata da Lena Headey. Daenerys Targaryen (stagione 1-in corso), interpretata da Emilia Clarke, Jon Snow (stagione 1-in corso), interpretato da Kit Harington, Jorah Mormont (stagione 1-in corso), interpretato da Iain Glen, Petyr Baelish (stagioni 1-7), interpretato da Aidan Gillen, Sansa Stark (stagione 1-in corso), interpretata da Sophie Turner, Arya Stark (stagione 1-in corso), interpretata da Maisie Williams, Theon Greyjoy (stagione 1-in corso), interpretato da Alfie Allen, Bran Stark (stagioni 1-4, 6-in corso), interpretato da Isaac Hempstead-Wright.

Nel cast anche Davos Seaworth (stagione 2-in corso), interpretato da Liam Cunningham, Samwell Tarly (ricorrente: stagione 1; principale: stagione 2-in corso), interpretato da John Bradley, Melisandre di Asshai (stagione 2-in corso), interpretata da Carice van Houten, Bronn (ricorrente: stagione 1; principale: stagione 2-in corso), interpretato da Jerome Flynn, Varys (ricorrente: stagione 1; principale: stagione 2-in corso), interpretato da Conleth Hill, Missandei (ricorrente: stagioni 3-4; principale: stagione 5-in corso), interpretata da Nathalie Emmanuel.

- Pubblicità -
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -