Morto Reg E. Cathey, l’attore di House of Cards

-

Si è spento nella sera l’attore Reg E. Cathey, il vincitore dell’Emmy Awards è morto all’età di 59 anni. La notizia è stata diffusa ieri dopo che il creatore di The Wire, David Simon ha ricordato Cathey come un “attore magistrale” su Twitter. Cathey ha interpretato il stratega politico Norman Wilson in The Wire.

“Reg Cathey, 1958-2018,” ha twittato Simon. “Non solo un attore eccellente e magistrale, ma semplicemente uno dei più deliziosi esseri umani con cui abbia mai condiviso il set.

L’attore è noto al grande pubblico anche per aver interpretato nell’ultimo periodo Freddy, il ristoratore vecchio amico e confidente di Frank Underwood, in House of Cards di Netflix. E’ stato anche trai protagonisti della serie tv Outcast della FOX. 
 
Cathey ha lavorato anche stabilmente sul grande schermo, compreso l’ultimo grande ruolo, quello del Dr. Franklin Storm nella versione più recente di Fantastic Four e anche apparizioni memorabili in What About Bob? The Mask , St. Vincent e il prossimo Tyrel .
 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -