Game of Thrones 8

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Game of Thrones 8, l’attesa ottava e ultima stagione di Game of Thrones, la serie di successo della HBO. Ebbene oggi grazie a DS arrivano i primi scatti rubati dal set che rivelano le prime anticipazioni riguardo a cosa vedremo nello show. 

ATTENZIONE IL CONTENUTO DELL’ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER RIGUARDO ALLA SETTIMA STAGIONE.

E infatti, con le prime foto arrivano anche le prime prime indiscrezioni dato che i due protagonisti degli scatti rubati sono Jon Snow che condivide le scene con Cersei Lannister.  

Lena Headey, il cui personaggio si trova attualmente sul Trono di Spade, è stata avvistata in costume, mentre era impegnata a girare un certo numero di scene a Dubrovnik, in Croazia.

Game of Thrones 8: ecco perché non tornerà prima del 2019

Game of Thrones 8Il luogo delle riprese suggerisce che queste scene si svolgono a King’s Landing, la capitale di Westeros. Il che ha senso. Ciò che è più interessante, però, è speculare su quale sia la natura delle scene di Cersei con Jon Snow.

L’ultima volta che questi due personaggi erano insieme, Jon Snow era stato l’incontro nel quale Snow ha cercato di unire tutte le famiglie nella imminente battaglia contro il Re della Notte e il suo esercito, che negli ultimi momenti della stagione 7 ha finalmente violato il Muro.

Game of Thrones 8: budget enorme per il gran finale

Game of Thrones 8In quelle circostanze Cersei acconsentì ad aiutare Jon Snow – ma nascondendo però il fatto che in realtà non aveva intenzione di mandare nessuno dei suoi soldati o della Cappe d’orate a nord per affrontare i non morti.

Forse questa scena riguarderà  proprio questo mancanza dei Lannister? O forse viene informato del tradimento da parte di Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau) – visto che per l’ultima volta è stato visto dirigersi verso il nord. 

Game of Thrones 8

Vi ricordiamo che le riprese di Game of Thrones 8 inizieranno ad ottobre per la messa in onda prevista a fine 2018. 

Nel cast della serie tv tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Maisie Williams e Sophie Turner.

Game of Thrones 8 è l’ottava stagione della serie televisiva originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Game of Thrones 8La serie tv racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos). Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni.

La lotta per la conquista del trono porta le più potenti e nobili famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere, che coinvolge anche l’ultima discendente della dinastia regnante deposta. Gli intrighi politici, economici e religiosi dei nobili lasciano la popolazione nella povertà e nel degrado, mentre il mondo viene minacciato dall’arrivo di un inverno diverso dai precedenti, che risveglia creature leggendarie dimenticate e fa emergere forze oscure e magiche.