Sono ufficialmente iniziate le riprese di Game of Thrones 8, l’attesa ottava e ultima stagione di Game of Thrones, la serie di successo della HBO. Ebbene oggi grazie a DS arrivano i primi scatti rubati dal set che rivelano le prime anticipazioni riguardo a cosa vedremo nello show.
ATTENZIONE IL CONTENUTO DELL’ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER RIGUARDO ALLA SETTIMA STAGIONE.
E infatti, con le prime foto arrivano anche le prime prime indiscrezioni dato che i due protagonisti degli scatti rubati sono Jon Snow che condivide le scene con Cersei Lannister.
Lena Headey, il cui personaggio si trova attualmente sul Trono di Spade, è stata avvistata in costume, mentre era impegnata a girare un certo numero di scene a Dubrovnik, in Croazia.
Game of Thrones 8: ecco perché non tornerà prima del 2019Il luogo delle riprese suggerisce che queste scene si svolgono a King’s Landing, la capitale di Westeros. Il che ha senso. Ciò che è più interessante, però, è speculare su quale sia la natura delle scene di Cersei con Jon Snow.
L’ultima volta che questi due personaggi erano insieme, Jon Snow era stato l’incontro nel quale Snow ha cercato di unire tutte le famiglie nella imminente battaglia contro il Re della Notte e il suo esercito, che negli ultimi momenti della stagione 7 ha finalmente violato il Muro.
Game of Thrones 8: budget enorme per il gran finale
In quelle circostanze Cersei acconsentì ad aiutare Jon Snow – ma nascondendo però il fatto che in realtà non aveva intenzione di mandare nessuno dei suoi soldati o della Cappe d’orate a nord per affrontare i non morti.
Forse questa scena riguarderà proprio questo mancanza dei Lannister? O forse viene informato del tradimento da parte di Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau) – visto che per l’ultima volta è stato visto dirigersi verso il nord.