Motherland: Fort Salem 3×02: promo e trama dall’episodio

-

Freeform e HULU hanno diffuso il promo e la trama di Motherland: Fort Salem 3×02, il secondo episodio della terza stagione della serie tv Motherland: Fort Salem.

- Pubblicità -

In Motherland: Fort Salem 3×02 che si intitolerà  “The Price of Work”  Il gruppo cerca rifugio nella misteriosa Cessione. L’Unità scopre che la Camarilla sta prendendo di mira direttamente il Micelio, ispirandoli a contrattaccare. Petra e Anacostia lavorano per determinare la fedeltà del presidente Wade.

Motherland: Fort Salem 3×02

Motherland: Fort Salem 3 è la terza stagione della serie tv Motherland: Fort Salem creata da Eliot Laurence per il canale americano Freeform. Nel cast di Motherland: Fort Salem 3 protagonisti sono Taylor Hickson nel ruolo di Raelle Collar, Amalia Holm nel ruolo di Scilla, Demetria McKinney nel ruolo di Anacostia Quartermaine, Jessica Sutton nel ruolo di Tally Craven, Ashley Nicole Williams nel ruolo di Abigail Bellweather e Lyne Renée nel ruolo del generale Sarah Alder.

La fine della seconda stagione di Motherland: Fort Salem. ha lasciato in fuga Abigail, Tally, Raelle e Scylla. Ora senza un esercito né una casa, cercano protezione insieme alla comunità dei Dodger nella Cession, ma restare bassi e stare fuori dai guai non è mai stato il loro forte. Con i cacciatori di streghe che lavorano contro di loro dall’interno della Casa Bianca, i nostri eroi devono invocare le forze antiche nella battaglia finale per il loro diritto di esistere.

Motherland: Fort Salem è interpretata da Taylor Hickson, Jessica Sutton, Ashley Nicole Williams, Amalia Holm, Demetria McKinney e Lyne Renée. Inoltre, i preferiti dai fan Sheryl Lee Ralph (come Presidente Wade), Victor Webster (come Blanton Silver), Tony Giroux (come Adil) e Catherine Lough Haggquist (come Petra Bellweather) torneranno come membri ricorrenti del cast. I produttori esecutivi sono Eliot Laurence, Will Ferrell, Adam McKay, Kevin Messick, Amanda Tapping, Brian Studler e Tracey Jeffrey.

La serie tv segue Raelle Collar, Abigail Bellweather e Tally Craven, tre streghe arruolate nell’esercito americano. Si allenano nella magia di combattimento e usano le loro corde vocali per emanare “semi” o “suoni di semi”, che stratifica i suoni vocali per creare potenti incantesimi. La serie si svolge in un mondo dominato dalle donne in cui gli Stati Uniti hanno posto fine alla persecuzione delle streghe 300 anni fa durante i processi alle streghe di Salem dopo un accordo noto come Salem Accord.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -