Si intitolerà eps2.1k3rnel-pan1c.ksd , Mr. Robot 2×03, il terzo episodio della seconda stagione che andrà in onda questa sera su USA Network.
In Mr. Robot 2×03 Elliot promette a se stesso che utilizzerà tutte le sue risorse e farà tutto ciò che è necessario per riuscire a sconfiggere Mr. Robot una volta per tutte; nel frattempo, Angela riesce a scorgere in parte di quello che avviene realmente alla E Corped infine la Fsociety fa di tutto per creare dei disordini ed incitare alla rivolta.
[nggallery id=405]
Mr. Robot 2×03
Mr. Robot 2 è la seconda stagione della serie tv Mr. Robot creata dallo sceneggiatore Sam Esmail e trasmessa dall’emittente USA Network.
Elliot Alderson è un giovane ingegnere informatico di New York che lavora come esperto di sicurezza informatica alla ditta Allsafe. Sociofobico, depresso e dipendente dalla morfina, la mente di Elliot è pesantemente influenzata dai deliri paranoici e dalle allucinazioni che gli causano grossi problemi nel relazionarsi con le persone e lo fanno vivere in un costante stato di ansia e paranoia. Nella vita privata Elliot è uno stalker informatico che tratta le persone come computer da hackerare per scoprirne i segreti più intimi e spesso agendo come una sorta digiustiziere informatico.
In Mr. Robot 2 protagonisti sono Elliot Alderson (stagioni 1-4), interpretato da Rami Malek, Darlene Alderson (stagioni 1-4), interpretata da Carly Chaikin, Angela Moss (stagioni 1-4), interpretata da Portia Doubleday, Tyrell Wellick (stagioni 1-4), interpretato da Martin Wallström, Mr. Robot interpretato da Christian Slater, Phillip Price interpretato da Michael Cristofer, Joanna Wellick interpretata da Stephanie Corneliussen, Dominique “Dom” DiPierro interpretata da Grace Gummer, Whiterose/Zhi Zhang interpretato da BD Wong, Irving interpretato da Bobby Cannavale, Fernando Vera interpretato da Elliot Villar e Janice (stagione 4), interpretata da Ashlie Atkinson.