Mr. Robot 2x05
- Pubblicità -

Guarda il promo ufficiale di Mr. Robot 2×05, il quinto inedito episodio della seconda stagione che si intitolerà “eps2.3logic-b0mb.hc” e che andrà in onda prossima settimana.

 
 

[nggallery id=405]

Mr. Robot è una serie televisiva statunitense di genere drammatico-thriller, creata dallo sceneggiatore Sam Esmail e trasmessa dall’emittente USA Network dal 24 giugno 2015. La serie tv ha avuto un ottimo seguito di pubblico, e ciò ha permesso al produttore, USA Network, di rinnovare la serie con una seconda stagione prevista per il giugno 2016 . L’episodio pilota è diretto dal regista di Uomini che odiano le donne, Niels Arden Oplev.

Mr. Robot 2×05

Mr. Robot 2 è la seconda stagione della serie tv Mr. Robot creata dallo sceneggiatore Sam Esmail e trasmessa dall’emittente USA Network.

Elliot Alderson è un giovane ingegnere informatico di New York che lavora come esperto di sicurezza informatica alla ditta Allsafe. Sociofobico, depresso e dipendente dalla morfina, la mente di Elliot è pesantemente influenzata dai deliri paranoici e dalle allucinazioni che gli causano grossi problemi nel relazionarsi con le persone e lo fanno vivere in un costante stato di ansia e paranoia. Nella vita privata Elliot è uno stalker informatico che tratta le persone come computer da hackerare per scoprirne i segreti più intimi e spesso agendo come una sorta digiustiziere informatico.

In Mr. Robot 2 protagonisti sono Elliot Alderson (stagioni 1-4), interpretato da Rami Malek, Darlene Alderson (stagioni 1-4), interpretata da Carly Chaikin, Angela Moss (stagioni 1-4), interpretata da Portia Doubleday, Tyrell Wellick (stagioni 1-4), interpretato da Martin Wallström, Mr. Robot interpretato da Christian Slater, Phillip Price  interpretato da Michael Cristofer, Joanna Wellick  interpretata da Stephanie Corneliussen, Dominique “Dom” DiPierro interpretata da Grace Gummer, Whiterose/Zhi Zhang  interpretato da BD Wong, Irving interpretato da Bobby Cannavale, Fernando Vera interpretato da Elliot Villar e Janice (stagione 4), interpretata da Ashlie Atkinson.

- Pubblicità -