Mr. Robot 4 stagione
- Pubblicità -

USA NETWORK ha diffuso il promo di Mr. Robot 4, la quarta prossima stagione  dello show con protagonista Rami Malek e Christian Slater.  Il dramma, che vede Rami Malek come un hacker affetto da dissociativo disturbo dell’identità, è stato una proprietà importante per la rete negli ultimi tre anni, giocando un ruolo chiave nei canali che ruotano lontano dalla programmazione dei Network americani.

 
 

Oltre agli elogi della critica, Mr. Robot ha anche portato un po’ di premi oltre alla recente  terza nomination al Golden Globe per Christian Slater per il suo ruolo di protagonista.

La terza stagione ha portato una nuova energia allo spettacolo e molti lo hanno definito in america un “capolavoro di noir”. I primi episodi di Mr. Robot 4 debutteranno nel corso dell’autunno del 2018.

Mr. Robot 4

Mr. Robot 4 è la quarta stagione della serie tv creata da Sam Esmail per il canale americano USA NETWORK.

Nel cast di Mr. Robot 4 torneranno Elliot Alderson (stagione 1-in corso), interpretato da Rami Malek, Tecnico informatico che si occupa di sicurezza informatica presso la Allsafe, nei panni di hacker-vigilante afflitto da disturbo di ansia sociale, depressione e schizofrenia il quale si rivolge spesso allo spettatore come interlocutore durante dialoghi introspettivi. Darlene (stagione 1-in corso), interpretata da Carly Chaikin, una degli hacker della fsociety e sorella di Elliot. Angela Moss (stagione 1-in corso), interpretata da Portia Doubleday, amica d’infanzia di Elliot e sua collega alla Allsafe. Tyrell Wellick (stagione 1-in corso), interpretato da Martin Wallström, Vice-CTO senza scrupoli della Evil Corp, intenzionato a sfruttare la dote di Elliot a suo vantaggio. Mr. Robot (stagione 1-in corso), interpretato da Christian Slater, Leader del gruppo di hacker fsociety che intende reclutare a tutti i costi Elliot. E’ in realtà il defunto padre di Elliot che si manifesta come sua allucinazione/doppia personalità.

Phillip Price (ricorrente: stagione 1; regolare: stagione 2-in corso), interpretato da Michael Cristoferm Cinico e spietato amministratore delegato della Evil Corp. Dominique “Dom” DiPierro (stagione 2-in corso), interpretata da Grace Gummer,  Agente dell’FBI che indaga sull’attacco hacker della Evil Corp; Whiterose/Zhang (ricorrente: stagioni 1-2; regolare: stagione 3-in corso), interpretato da BD Wong, Enigmatico leader del gruppo hacker Dark Army.

- Pubblicità -