Mr. Robot 4

Il canale americano USA Network ha diffuso promo e trama di Mr. Robot 4×03, il terzo episodio dell’annunciata quarta stagione dell’acclamata serie Mr. Robot.

In Mr. Robot 4×03 che si intitolerà dall’episodio “Forbidden” White ha delle sensazioni mentre Elliot viene posseduto dal suo stesso hack. Altrove un vecchio nemico è in agguato.

Mr. Robot 4×04

Mr. Robot 4 è la quarta stagione della serie tv creata da Sam Esmail per il canale americano USA NETWORK.

La terza stagione ha portato una nuova energia allo spettacolo e molti lo hanno definito in america un “capolavoro di noir”. I primi episodi di Mr. Robot 4 debutteranno nel corso dell’autunno del 2018.

Nel cast di Mr. Robot 4 torneranno Elliot Alderson (stagione 1-in corso), interpretato da Rami Malek, Tecnico informatico che si occupa di sicurezza informatica presso la Allsafe, nei panni di hacker-vigilante afflitto da disturbo di ansia sociale, depressione e schizofrenia il quale si rivolge spesso allo spettatore come interlocutore durante dialoghi introspettivi. Darlene (stagione 1-in corso), interpretata da Carly Chaikin, una degli hacker della fsociety e sorella di Elliot. Angela Moss (stagione 1-in corso), interpretata da Portia Doubleday, amica d’infanzia di Elliot e sua collega alla Allsafe. Tyrell Wellick (stagione 1-in corso), interpretato da Martin Wallström, Vice-CTO senza scrupoli della Evil Corp, intenzionato a sfruttare la dote di Elliot a suo vantaggio. Mr. Robot (stagione 1-in corso), interpretato da Christian Slater, Leader del gruppo di hacker fsociety che intende reclutare a tutti i costi Elliot. E’ in realtà il defunto padre di Elliot che si manifesta come sua allucinazione/doppia personalità.