Mr. Robot: Rizwan Manji nel cast della terza stagione

-

Arrivano nuovi aggiornamenti sulla terza stagione di Mr. Robot, la serie tv di successo targata USA NETWORK.

- Pubblicità -

Secondo quanto apprendiamo dal The Hollywood Reporter l’attore Rizwan Manji ha firmato per un ruolo ricorrente con la produzione della serie. 

Rizwan Manji interpreterà Norma Norm, (Grace Gummer) nuovo partner di Dominique DiPierro che sta lavorando con lei per indagare sulla Five/Nine hack.

Manji si unisce agli annunciato Bobby Cannavale

Mr. Robot 3 arriverà nel mese di ottobre per un nuovi ciclo di episodi ancora una volta tre dei primi episodi saranno diretti dal creatore Sam Esmail che produce insieme alla niversal Cable Productions e a Steve Golin e Chad Hamilton.

Mr. Robot 3 è la terza stagione della serie televisiva statunitense di genere drammatico-thriller, creata dallo sceneggiatore Sam Esmail e trasmessa dall’emittente USA Network dal 24 giugno 2015. La serie tv ha avuto un ottimo seguito di pubblico, e ciò ha permesso al produttore, USA Network, di rinnovare la serie con una seconda stagione prevista per il giugno 2016 . L’episodio pilota è diretto dal regista di Uomini che odiano le donne, Niels Arden Oplev.

 

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -