Muore Lee Thompson Young

Lee-Thompson-Young

Lee Thompson Young, che interpretava il personaggio dell’omonima serie The Famous Jett Jackson e attualmente star di Rizzoli & Isles, è morto all’età di 29 anni. Il corpo del giovane attore è stato trovato dal suo padrone di casa con quello che sembrava essere un colpo di pistola autoinflitta.
L’attore proprio per il suo ruolo di Barry Frost in Rizzoli & Isles doveva presentarsi questa mattina sul set ma quando i membri dello show non lo hanno visto, si sono preoccupati e hanno chiamato il suo padrone di casa per far controllare la situazione.
Nato a Columbia, nel Sud Carolina, Young è diventato famoso al pubblico per il ruolo di Jett Jackson nel 1998. Inseguito è apparso in altre serie quali Scrubs, FlashForward e Smallville, ed anche nel film Friday Night Lights di Peter Berg.

- Pubblicità -

Fonte:TvGuide

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -