- Pubblicità -

Cynthia_Stevenson

 
 

Olivia Pope ha un nuovo cliente, Cynthia Stevenson (Six Feet UnderMen in Trees) pochi sono i dettagli sul suo personaggio e il ruolo che dovrà ricoprire. Le poche informazioni vengono tenute riservate dato che il suo personaggio non verrà introdotto prima della metà ottobre.

Shonda Rhimes, la creatrice della serie, ha rivelato a THR che dal finale della seconda stagione all’inizio della terza saranno trascorsi 22 minuti “Olivia, si ritrova con queste due bombe, il suo nome è trapelato [in relazione al presidente Fitz] e suo padre si è mostrato” l’attrice Kerry Washington sul suo personaggio dice “Abbiamo intenzione di imparare molto sul passato di Olivia: è davvero scioccante.
La terza stagione di Scandal tornerà il 3 ottobre su ABC. Di seguito il primo poster

scandal_season3-

- Pubblicità -
Articolo precedenteMuore Lee Thompson Young
Articolo successivoSons of Anarchy: nuovo promo e poster
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.