- Pubblicità -

Si intitolerà The Barbers of Seville, Murder In The First 3×04, la quarta puntata della terza stagione che andrà in onda questa sera sul canale americano TNT.

 
 

In Murder In The First 3×04 inquietanti nuove informazioni allunga sulla lista dei sospetti nel caso dell’omicidio della Normandia Parker creando ancora più dubbi e rendendo ancora più difficile il lavoro dei detective. Siletti, in lotta per il suo futuro, sabota il D.A. Che ha preso il suo posto. Terry e Hilda infine si trovano ad affrontare un ultimatum sulla loro storia d’amore segreta.

[nggallery id=394]

Murder In The First 3x04Murder in the First è una serie televisiva statunitense in onda su TNT dal 9 giugno 2014. La serie è stata creata da Steven Bochco e Eric Lodal, e ha come protagonisti Taye Diggs e Kathleen Robertson nei panni di due detective del San Francisco Police Department (SFPD).

La seconda stagione di dodici episodi è andata in onda su TNT dall’8 giugno 2015.

Murder in the First 3×04

I detective del San Francisco Police Department Terry English e Hildy Mulligan indagano su due omicidi, che inizialmente sembrano separati. Durante le indagini emerge che entrambe le vittime hanno legami con il prodigio della Silicon Valley Erich Blunt. Terry è un detective della sezione omicidi che affronta il suo lavoro con passione e dedizione e nella sua vita privata alle prese con la malattia terminale della moglie mentre Hildy è una madre single con un carattere forte e risoluto che però ha problemi di gestione con la figlia.

- Pubblicità -