Si intitolerà Sam I AmMurder In The First 3×06, la sesta puntata della terza stagione che andrà in onda questa sera sul network americano TNT.

 

In Murder In The First 3×06  Terry e Hildy temono di poter aver perso un primo sospetto che ora è in mano ai suoi nemici gangster. Nel frattempo Terry è lasciato a mettere in discussione i suoi veri sentimenti quando Hildy si impegna ad avere un secondo appuntamento con Burnside. Infine Siletti prepara per la prova più importante della sua carriera: egli stesso.

[nggallery id=394]

Murder In The First 3x06Murder in the First è una serie televisiva statunitense in onda su TNT dal 9 giugno 2014. La serie è stata creata da Steven Bochco e Eric Lodal, e ha come protagonisti Taye Diggs e Kathleen Robertson nei panni di due detective del San Francisco Police Department (SFPD).

La seconda stagione di dodici episodi è andata in onda su TNT dall’8 giugno 2015.

Murder in the First 3×06

I detective del San Francisco Police Department Terry English e Hildy Mulligan indagano su due omicidi, che inizialmente sembrano separati. Durante le indagini emerge che entrambe le vittime hanno legami con il prodigio della Silicon Valley Erich Blunt. Terry è un detective della sezione omicidi che affronta il suo lavoro con passione e dedizione e nella sua vita privata alle prese con la malattia terminale della moglie mentre Hildy è una madre single con un carattere forte e risoluto che però ha problemi di gestione con la figlia.