- Pubblicità -

Si intitolerà Longest DaysRoadies 1×06, la sesta puntata della prima stagione che andrà in onda questa sera su Showtime.

 
 

In Roadies 1×06 a visita di Janine continua a provocare dei turbamenti e delle emozioni contrastanti negli animi della band degli Staton-House e nel loro gruppo di supporto e l’atmosfera non è per nulla serena a causa della donna; nel frattempo, Wesdecide di fare un regalo particolarmente speciale a Winston, ovvero una lezione di chitarra in compagnia di una leggenda del rock.

[nggallery id=417]

Roadies 1x06La serie tv Roadies è prodotto da J.J. Abrams e Winnie Holzman, e racconta il dietro le quinte di un tour musicale attraverso i racconti di chi lavora per permettere alla band di salire sul palco e regalare ai fan uno spettacolo grandioso.

Roadies 1×06

Cameron Crowe ha anche diretto il pilot di Roadies che sarà lunga dieci episodi. Oltre a J.J. Abrams executive producer è anche Bryan Burk e Len Goldstein della Bad Robot Prudictions.

Nel cast anche Imogen Poots, Rafe Spall, Keisha Castle-Hughes, Peter Cambor, Luis Guzman, Jacqueline Byers, Finesse Mitchell, Branscombe Richmond e Tanc Sade. 

Via SPTV

- Pubblicità -