- Pubblicità -

Si intitolerà Let’s Make a DealMurder In The First 3×07, la settima puntata della terza stagione che andrà in onda questa sera.

 
 

In Murder In The First 3×07 mentre l’inchiesta sull’omicidio Normandy si sposta più vicino a casa, un nuovo omicidio porta Terry e Hildy a rivisitare un sospettato in precedenza. Il processo di Mario Siletti si consolida quando il procuratore generale del pubblico ministero dello stato, decide di mettere il procuratore distrettuale dietro le sbarre, scaricando i primi testimoni contro di lui. Terry e Hildy affrontano la dura realtà che il loro ruolo di partner possa impedire la loro felicità personale.

[nggallery id=394]

Murder In The First 3x07Murder in the First è una serie televisiva statunitense in onda su TNT dal 9 giugno 2014. La serie è stata creata da Steven Bochco e Eric Lodal, e ha come protagonisti Taye Diggs e Kathleen Robertson nei panni di due detective del San Francisco Police Department (SFPD).

La seconda stagione di dodici episodi è andata in onda su TNT dall’8 giugno 2015.

Murder in the First 3×07

I detective del San Francisco Police Department Terry English e Hildy Mulligan indagano su due omicidi, che inizialmente sembrano separati. Durante le indagini emerge che entrambe le vittime hanno legami con il prodigio della Silicon Valley Erich Blunt. Terry è un detective della sezione omicidi che affronta il suo lavoro con passione e dedizione e nella sua vita privata alle prese con la malattia terminale della moglie mentre Hildy è una madre single con un carattere forte e risoluto che però ha problemi di gestione con la figlia.

- Pubblicità -