- Pubblicità -

jessicA jones 2Mentre aspettiamo ancora Luke Cage e Iron Fist, sappiamo che sono in fase di progettazione la seconda stagione di Jessica Jones e la terza di Daredevil.

 
 

In merito alle avventure dell’investigatrice con i superpoteri, la showrunner Melissa Rosenberg ha spiegato a EW che per la seconda stagione potrebbero esserci in cantiere diversi villain, e il motivo è semplice: l’eccellenza di David Tennant come Kilgrave.

“O magari antagonisti, al plurale. Nessuno potrebbe fare meglio di come ha fatto David nei panni di Kilgrave, quindi non lo rifaremo. Il più grande errore sarebbe provare a ripetersi. Bisogna soltanto fare le cose diversamente adesso, quindi abbiamo la strada aperta.”

La serie originale di Netflix Marvel’s Jessica Jones è la seconda di quattro epiche serie d’avventura (Marvel’s Daredevil, che ha debuttato il 10 aprile 2015, Marvel’s Luke Cage e Marvel’s Iron Fist – i cui personaggi principali  creano il team di eroi protagonisti della serie Marvel’s The Defenders) disponibili in esclusiva su Netflix. La nuova original series racconta la vita di Jessica Jones, uno dei personaggi Marvel più amati dell’ultimo decennio, nella sua continua lotta contro i demoni che la circondano e perseguitano la sua anima. La serie debutterà con 13 episodi della durata di un’ora ciascuno.

Trama:

Con la tragica fine della sua breve vita da super-eroina, Jessica Jones si trova a ricostruire la sua vita personale e la sua carriera di detective chiamata a indagare sui casi di New York City.

Krysten Ritter (Jessica Jones) è affiancata da un fantastico cast di attori, che comprende David Tennant (Kilgrave)Mike Colter (Luke Cage)Rachael Taylor (Trish Walker)Carrie-Anne MossEka Darville, Erin Moriarty, e Wil Traval, insieme a molti altri.

La serie TV Netflix Marvel’s Jessica Jones è prodotta dalla showrunner Melissa Rosenberg (“Twilight”, Dexter”) e Liz Friedman (“Elementary”), insieme a Jeph Loeb (“Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.,” “Smallville,” “Heroes”), che ha anche il ruolo di Marvel’s Head of Television.

Fonte

- Pubblicità -