Mystery Girls primo promo con Tori Spelling e Jennie Garth

-

Ecco il primo promo di Mystery Girls, con protagoniste Tori Spelling e Jennie Garth. La serie arriverà in tv negli Stati Uniti il prossimo 25 giugno, e così ABC Family offre un breve assaggio di ciò che sarà questa nuova serie comedy in cui le due star di Beverly Hills 90210 tornano a fare coppia.

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/EP7Yuyq7Bcg” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Mystery-GirlsSono state le inseparabili Kelly e Donna di Beverly Hills 90210, adesso Tori Spelling e Jennie Garth tornano insieme sul piccolo schermo. E’ notizia fresca infatti che la Garth ha firmato per affiancare Tori in Mystery Girls, nuova comedy della ABC Family di cui vedremo il pilot a fine estate 2014.

Tori e Jennie saranno due ex attrici di un tv drama degli anni ’90, Mystery Girls appunto, che saranno coinvolte in alcune indagini quando un testimone di un crimine scegli proprio loro per confessare dettagli di ciò che ha visto.

- Pubblicità -

Holly (Spelling) cerca di sfruttare la sua visibilità per fondare un’agenzia investigativa, forte dell’esperienza fatta sul set della serie, ma il suo problema è convincere Charlie (Garth) ad entrare a far parte del progetto.

Le due attrici che non si incontrano sul set dal 2009 per il reboot 90210 produrranno la serie.

Fonte: ABC Family

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -