Mystery Girls Trailer della nuova serie con Tori Spelling e Jennie Garth

-

Mystery GirlsGuarda il primo trailer della nuova serie comedy con Jennie Garth e Tori Spelling, Mystery Girls. Show che debutterà mercoledì 25 Giugno sul canale ABC Family. Per chi non lo sapesse le attrici protagonisti sono ben note al pubblico, perché entrambe hanno partecipato alla serie di successo Beverly Hills, 90210.

Lo show, Mystery Girls, racconterà di due ex attrici, Holly Hamilton (Spelling) e Charlie Contour (Garth), che un tempo erano co-protagoniste di un noto show poliziesco, dove interpretavano il ruolo di due investigatrici. A distanza di diverso tempo le due si ritrovano coinvolte nelle indagini relative a un crimine avvenuto nella vita reale, perché il testimone chiave, che era un grande fan del loro show, decide di rivelare quanto ha visto solo a loro, le scellerate ‘Mystery Girls’.

 

 

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -