- Pubblicità -

Claire Holt, la bellissima bionda che abbiamo imparato a conoscere e ad amare in The Vampire Diaries e in The Originals, ha prestato i suoi lineamenti simmetrici e aggraziati alla copertina di Glamoholic, rivista di moda che dedica un intero servizio fotografico all’attrice con tanto di abiti principeschi, raffinati e anche molto seducenti. [nggallery id=36]

 
 

Claire Holt 07L’attrice ha parlato con il magazine delle novità che si profilano all’orizzonte dopo la sua (momentanea) partenza dalla serie The Originals. La bella vampira televisiva ha anche affermato di essere stata molto felice per la vittoria di Cate Blanchett agli Oscar: “E’ la mia attrice preferita, è meravigliosi che lei stia rappresentando così bene l’Australia”, ha dichiarato la giovane connazionale di Cate.

Sulla sua vita dopo The Orginals, l’attrice ha dichiarato: “Mi piacerebbe sfidare me stessa e provare cose diverse. Azione, dramma, commedia… Sarei grata di fare una cosa qualunque di queste se qualcuno fosse così gentile da assumermi! Ho passato un periodo magnifico sul set di The Originals, ma sono stata un po’ viziata dal fatto di interpretare Rebekah in periodi così diversi nel tempo.”

E voi dove vorreste vedere in azone la bella Claire Holt?

Fonte: JJ

- Pubblicità -