Naomi 1×02: anticipazioni dall’episodio

-

Il canale americano The CW in attesa della season premiere ha diffuso le anticipazioni di Naomi 1×02, il secondo episodio della nuova serie di supereroi targata The CW.

- Pubblicità -
 

In Naomi 1×02 che si intitolerà  “Unidentified Flying Object” Dopo una rivelazione scioccante da parte di Dee (Alexander Wraith), Naomi (Kaci Walfall) arruola i suoi amici per scavare più a fondo nel mistero che circonda gli eventi inspiegabili a Port Oswego e se hanno qualcosa a che fare con il suo passato. Nel frattempo, i genitori di Naomi (Barry Watson e Mouzam Makkar) vengono colti alla sprovvista dagli interrogatori di Naomi. Un altro inquietante incontro con Zumbado (Cranston Johnson) lascia Naomi scossa e lei cerca l’aiuto di Dee per fare il passo successivo per abbracciare il suo destino.

Naomi 1×02

Naomi è l’annunciata serie tv di supereroi sviluppata da Ava DuVernay basata sull’omonima serie di fumetti scritta da Brian Michael Bendis e David F. Walker e illustrata da Jamal Campbell.

In Naomi protagonisti sono Kaci Walfall come Naomi, Mary-Charles Jones come Annabelle, Cranston Johnson come Zumbado, Alexander Wraith come Dee, Daniel Puig come Nathan, Aidan Gemme come Jacob, Will Meyers come Anthony, Camila Moreno come Lourdes, Mouzam Makkar come Jennifer e Barry Watson come Greg. Inoltre, nella serie tv apparirà il personaggio di Superman dell’universo DC TV.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -