Naomi: first look delle nuova serie di supereroi targata The CW

-

Il canale americano The CW ha diffuso il first look di Naomi la nuova serie di supereroi targata The CW.

- Pubblicità -
 

Naomi segue il viaggio di una ragazza adolescente dalla sua piccola città del nord-ovest alle vette del multiverso. Quando un evento soprannaturale scuote profondamente la sua città natale, Naomi si propone di scoprire le sue origini e ciò che scopre metterà alla prova tutto ciò in cui crediamo sui nostri eroi. Basato sull’omonimo fumetto DC. Naomi è scritta e prodotta da Ava DuVernay e dalla scrittrice e co-EP Jill Blankenship, nota per il suo lavoro in Arrow.

Naomi è l’annunciata serie tv di supereroi sviluppata da Ava DuVernay basata sull’omonima serie di fumetti scritta da Brian Michael Bendis e David F. Walker e illustrata da Jamal Campbell.

In Naomi protagonisti sono Kaci Walfall come Naomi, Mary-Charles Jones come Annabelle, Cranston Johnson come Zumbado, Alexander Wraith come Dee, Daniel Puig come Nathan, Aidan Gemme come Jacob, Will Meyers come Anthony, Camila Moreno come Lourdes, Mouzam Makkar come Jennifer e Barry Watson come Greg. Inoltre, nella serie tv apparirà il personaggio di Superman dell’universo DC TV.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -