Doom Patrol 4 stagione

Arriva dal DC FanDome il trailer di Doom Patrol 3, che preannuncia il rinnovo della serie DC per una quarta stagione che arriverà nel 2022.

 

Doom Patrol 4

Doom Patrol 4 è la quarta stagione dell’annunciata serie tv Doom Patrol creata da Greg Berlanti e basata sull’omonimo gruppo di supereroi dei fumetti creato da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963. La serie è stata sviluppata per la DC Comics.

Doom Patrol è descritto come una rivisitazione di uno dei più amati gruppi di supereroi outcast dell’universo DC Comics: Robotman, Negative Man, Elasti-Woman (Bowlby) e Crazy Jane (Guerrero), guidati dal moderno scienziato pazzo Dr. Niles Caulder (The Capo). Il dramma riprenderà esattamente dopo gli eventi di Titans.

In Doom Patrol 4 protagonisti sono Diane Guerrero interpreta Kay Challis / Crazy Jane, un membro della Doom Patrol con 64 personalità differenti. April Bowlby interpreta Rita Farr / Elasti-Woman: un membro della Doom Patrol ed ex attrice, che ha sviluppato il potere di allungarsi, rimpicciolirsi e crescere dopo essere stata esposta a un gas tossico; Joivan Wade interpreta Victor “Vic” Stone / Cyborg: un supereroe per metà umano e per metà robot, che decide di aiutare la Doom Patrol; Alan Tudyk interpreta Eric Morden / Mr. Nobody: un essere soprannaturale, frutto di un esperimento di un nazista nel Paraguay del dopoguerra; Matt Bomer e Matthew Zuk interpretano Larry Trainor / Negative Man: un membro della Doom Patrol ed ex pilota di aerei, che ospita al suo interno un essere alieno fatto di pura energia negativa; Brendan Fraser e Riley Shanahan interpretano Clifford “Cliff” Steele / Robotman: un membro della Doom Patrol ed ex pilota di auto da corsa, il cui cervello è stato inserito all’interno di un corpo robotico; Timothy Dalton interpreta Niles Caulder / Chief: un dottore specializzato nella cura di persone con poteri speciali e leader della Doom Patrol.