- Pubblicità -

Arriva da EW la notizia che ci saranno sostanziali cambiamenti in Narcos 2, l’atteso secondo ciclo di episodi dell’acclamata serie televisiva Netflix. Infatti secondo quanto apprendiamo oggi lo showrunner Adam Fierro si è dimesso dall’ingaggio. Fierro aveva già iniziato il lavoro sulla seconda stagione ma a quanto pare ha lasciato l’incarico. Adesso il team di produttori Jose Padilha e Eric Newman stanno lavorando per costruire un nuovo team di scrittori.

 
 

Narcos è una serie televisiva statunitense creata da Chris Brancato, Carlo Bernard e Doug Miro per Netflix.

Tutti i dieci episodi, che compongono la prima stagione, sono stati resi disponibili sulla piattaforma di streaming Netflix dal 28 agosto 2015. Poco dopo la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Tra gli interpreti principali figurano Wagner Moura, nei panni di Pablo Escobar, Pedro Pascal e Boyd Holbrook nel ruolo degli agenti sulle sue tracce.

La serie racconta la storia vera della dilagante diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa negli anni ’80, grazie al cartello di Medellín del boss della droga Pablo Escobar. Due agenti della DEA vengono incaricati di guidare una missione per catturare e uccidere Escobar.

- Pubblicità -