Narcos: Mexico 2, Diego Luna e Scoot McNairy ritorneranno

-

Come molti di voi sapranno Netflix ha confermato Narcos: Mexico 2 che è già entrata in produzione in Città del Messico. Ebbene oggi via The Hollywood Reporter arriva la conferma del ritorno dei due protagonisti Diego Luna (Rogue One) e Scoot McNairy (Halt and Catch Fire), che saranno nuovamente centrali all’interno del racconto.

- Pubblicità -

Luna ritorna per interpretare Félix Gallardo, El Padrino (“Il Padrino”), il leader del cartello di Guadalajara, che si rivelò aver manipolato il governo e la polizia messicani in modo che potesse continuare il suo regno.

McNairy invece è stato il narratore della Stagione 1 e non è stato visto fino agli ultimi episodi degli ultimi momenti, il che gli ha rivelato che interpretava l’agente Walt Breslin. Walt Breslin guiderà una task force per incriminare i responsabili della morte dell’agente Kiki Camarena (Michael Peña).

Narcos: Messico racconta le origini della moderna guerra della droga messicana, andando dritto alle sue radici. Il conflitto inizia in un momento storico in cui i trafficanti di droga messicani erano una disorganizzata confederazione di coltivatori e commercianti e segue la successiva affermazione del cartello di Guadalajara negli anni Ottanta, quando Félix Gallardo (Diego Luna) prende il comando, riunendo tutti i trafficanti e costruendo un impero. Quando l’agente della DEA Kiki Camarena (Michael Peña) si trasferisce con la moglie e il giovane figlio dalla California a Guadalajara per assumere il suo nuovo incarico, capisce rapidamente che il suo ruolo sarà molto più complicato di quanto potesse immaginare.

Narcos: Messico, recensione della serie Netflix

Narcos: Messico è prodotto da Gaumont Television per Netflix. Eric Newman è sceneggiatore e produttore esecutivo. José Padilha, Doug Miro e Carlo Bernard sono i produttori esecutivi.

Narcos: Messico, Diego Luna e Michael Peña al Lucca Comics

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -