- Pubblicità -

THE WAY, WAY BACKCon la stagione dei pilot proprio dietro l’angolo, Fox ha appena cominciato. Il network ha ordinato la produzione di Fatrick, una commedia con episodi di trenta minuti circa. I premi Oscar per The Descendants, Nat Faxon e Jim Rash si occuperanno del pilot.

 
 

La serie sarà concentrata su un trentenne di nome Patrick che affronta le conseguenze della sua infanzia, quando era un bambino in sovrappeso e deriso da tutti (“Fatrick”).

Faxon e il suo collega Rash si sono incontrati durante le riprese di The Groundlings, hanno scritto insieme la sceneggiatura di The Descendants, interpretato da George Clooney e diretto da Alexander Payne. Il 26 Febbraio 2012 il team di sceneggiatori vince l’Oscar e sono Faxon, Rash e Payne a ritirare la statuetta. I due sceneggiatori fanno poi il loro debutto alla regia nel 2013 con The Way, Way Back, basato su una sceneggiatura originale e interpretato tra gli altri da Steve Carell e Sam Rockwell. Il film, premiato al Sundance Film Festival, fu poi acquistato da Fox Searchlight Pictures per 10 milioni di dollari e distribuito in DVD a Luglio.

Faxon, che ha recentemente recitato in Ben and Kate e Rush, dirigerà il pilot, mentre la sceneggiatura sarà affidata al creatore di Don’t trust the B. in the Apartament 23,  Nahnatchka Kahn e allo scrittore Corey Nickerson.

- Pubblicità -