- Pubblicità -

Celebrity Sightings In New York - February 6, 2013Non si può certo dire che Ryan Murphy sia uno che se ne sta con le mani in mano. L’autore televisivo, che ha già firmato Glee, American Horror Story, The New Normal e The Normal Heart, ha avuto il via libera dalla HBO per la produzione del suo prossimo show, Open. Murphy ci lavora da tempo in collaborazione con Lauren Grass, già produttrice esecutiva di Dexter. La nuova serie HBO sarà una moderna e provocatoria esplorazione della sessualità umana e delle relazioni interpersonali, in cui si intrecciano le vicende di cinque personaggi.

 
 

Lo stesso presidente della HBO ha dichiarato: “ Open racconta un tema che stiamo pensando di esplorare da tempo e Ryan ha creato qualcosa di straordinariamente coinvolgente”.

Ryan MurphyI casting sono iniziati nel Maggio di quest’anno e al fianco di Michelle Monaghan, Scott Speedman, Wes Bentley, Anna Torv (Fringe) e Jennifer Jason Leigh già scritturati nei mesi scorsi, si aggiunge l’avvenente Cheyenne Jackson che aveva già lavorato con Murphy per Glee. L’attore dagli occhi di ghiaccio, che si divide tra cinema, teatro e televisione, sarà uno dei protagonisti principali e interpreterà un ragazzo dipendente da metanfetamina.

Il mix di attori e sceneggiatori di tutto rispetto uniti al tema pungente e delicato, crea grande attesa nel mondo delle serie tv. In pieno stile HBO Open ha l’aria di essere una nuova promessa della televisione americana. L’emittente ci ha abituati a show sempre molto discussi e con temi scottanti, siano essi legati alla vita sfrenata di un gruppo di donne alla conquista della grande mela (Sex and the City), al mondo soprannaturale (True Blood), o quello medievale (Game Of Thrones). Vediamo se anche questa volta l’HBO e Ryan Murphy sapranno essere all’altezza delle aspettative. Le riprese del nuovo show sono previste per Febbraio 2014.

 

 

- Pubblicità -