- Pubblicità -

Sean Saves the World

 
 

Qualche giorno fa NBC ha ordinato cinque episodi in più per Sean Saves the World, secondo Deadline.com.

Creata e diretta da Victor Fresco, SSTW, è una multi-cam sitcom e narra le vicende di Sean, un padre divorziato gay che si destreggia tra la sua carriera di successo, caratterizzata da un nuovo capo esigente e dei dipendenti insoliti, e la sua vita privata, caratterizzata dalle invasioni di mamma Lorna (Linda Lavin) e i weekend da passare con la figlia adolescente, la quattordicenne Ellie (Samantha Isler). Quando sua figlia decide di trasferirsi stabilmente da lui, il suo mondo cambia completamente, perché tenta in tutti i modi di essere il miglior papà del mondo. Ellie, però, è una ragazza normale che, nonostante ami suo padre, preferisce stare con i suoi amici.

Sean Saves the World - Season PilotUna commedia fresca e brillante che in breve tempo ha conquistato tutti e registrato ottimi ascolti, pari a circa 3.88 milioni di telespettatori. Sean Saves the World deve però tenere testa ad altri show molto seguiti come The Michael J. Fox Show e Welcome to the Family; per non parlare della difficile collocazione della serie in un Martedì al fianco del popolare The Voice.

Per il momento però lo show sta reagendo più che bene e con questi cinque nuovi episodi raggiunge così i soliti 22, standard per i network americani. La star di Will & Grace, Sean Hayes è così pronto a prendere le distante dal suo indimenticabile personaggio (Jack) e raccogliere questa nuova sfida.

- Pubblicità -