NBC ordina altri cinque episodi per Sean Saves the World

    346

    Sean Saves the World

    Qualche giorno fa NBC ha ordinato cinque episodi in più per Sean Saves the World, secondo Deadline.com.

    Creata e diretta da Victor Fresco, SSTW, è una multi-cam sitcom e narra le vicende di Sean, un padre divorziato gay che si destreggia tra la sua carriera di successo, caratterizzata da un nuovo capo esigente e dei dipendenti insoliti, e la sua vita privata, caratterizzata dalle invasioni di mamma Lorna (Linda Lavin) e i weekend da passare con la figlia adolescente, la quattordicenne Ellie (Samantha Isler). Quando sua figlia decide di trasferirsi stabilmente da lui, il suo mondo cambia completamente, perché tenta in tutti i modi di essere il miglior papà del mondo. Ellie, però, è una ragazza normale che, nonostante ami suo padre, preferisce stare con i suoi amici.

    Sean Saves the World - Season PilotUna commedia fresca e brillante che in breve tempo ha conquistato tutti e registrato ottimi ascolti, pari a circa 3.88 milioni di telespettatori. Sean Saves the World deve però tenere testa ad altri show molto seguiti come The Michael J. Fox Show e Welcome to the Family; per non parlare della difficile collocazione della serie in un Martedì al fianco del popolare The Voice.

    Per il momento però lo show sta reagendo più che bene e con questi cinque nuovi episodi raggiunge così i soliti 22, standard per i network americani. La star di Will & Grace, Sean Hayes è così pronto a prendere le distante dal suo indimenticabile personaggio (Jack) e raccogliere questa nuova sfida.