- Pubblicità -

Scandal-Logo

 
 

Niente dura per sempre. La creatrice dello show, Shonda Rhimes, ha dichiarato che ha già molto chiaro quale sarà la fine per Scandal e per la nostra eroina Olivia Pope (Karry Washington).

Sento che c’è una quantità precisa di cose che Scandal ha ancora da dire”, afferma la Rhimes, “Quindi so quale sarà il finale e mi sento piuttosto soddisfatta al riguardo. Posso vedere il punto di arrivo e non penso di cambiare idea. So di preciso quanto tempo ci vorrà e cosa succederà. Ma.. staremo a vedere”.

ShondaRhimes_03Ancora la Rhimes dice che si era già sentita così anche per Grey’s Anatomy, attualmente alla sua decima stagione, ma poi ha cambiato idea. “Sapevo quale sarebbe stato il finale di Grey’s Anatomy, ma poi abbiamo continuato, siamo andati avanti, così che alla fine dovevamo solo continuare a scrivere e siamo andati oltre” dice la Rhimes. “Chi sa, a questo punto, quanto ancora durerà quello show? Continuerà fin quando sarò interessata a quello che accade ai personaggi”.

In ogni caso, ha aggiunto, Scandal, che al momento è alla sua terza stagione, è un “diverso tipo di show”. “E’ molto politico” dice la Rhimes. “Il panorama politico, fuori nel mondo reale, cambierà – possibilmente prima che Scandal finisca”.

- Pubblicità -