- Pubblicità -

Si intitolerà ReactNCIS 13×15, il quindicesimo episodio della tredicesima stagione che andrà in onda sul network americano della CBS.

 
 

In NCIS 13×15 il Segretario della Marina Sarah Porter (Leslie Hope) scopre che la figlia è stata rapita, il team di NCIS collabora con l’FBI per lavorare sul caso, determinare un movente e riportarla a casa. Inoltre, l’amico d’infanzia di McGee, l’Agente Speciale del NCIS Valerie Pagina (Christina Chang), è in città per assistere il team con la formazione Tactics Advance.

[nggallery id=248]

NCIS 13x15-NCIS – Unità anticrimine (NCIS) è una serie televisiva statunitense di genere poliziesco creata da Donald P. Bellisario e trasmessa dal 23 settembre 2003 dal network CBS.

Nata come spin-off di JAG – Avvocati in divisa, la serie ha come protagonista la principale squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service (NCIS), un dipartimento della Marina Militare degli Stati Uniti che si occupa di ogni caso criminale o investigativo che coinvolga membri del corpo militare stesso. Nel 2009 la serie ha a sua volta generato un suo spin-off, NCIS: Los Angeles. Il suo secondo spin-off, NCIS: New Orleans, ha debuttato nel 2014.

A partire dalla stagione televisiva 2009-2010, NCIS si è affermata come la serie televisiva più vista negli Stati Uniti. Un sondaggiocondotto nel 2011 dalla Harris Interactive, inoltre, indicò NCIS come lo “show televisivo preferito di tutti i tempi” dal pubblico statunitense. La serie gode di notevole popolarit

- Pubblicità -