- Pubblicità -

Si intitolerà Of Men and AngelsShadowhunters 1×06, il sesto inedito episodio della prima stagione della serie televisiva che andrà in onda sul network FreeForm.

 
 

https://youtu.be/OHlBIGiaRfM

In Shadowhunters 1×06 Jace, Clary e Simon conducono Luke, che ha un disperato bisogno di aiuto, al nascondiglio di Magnus e sperando che il mago possa salvargli la vita; una volta qui, viene rivelata la storia di come Valentine è diventato malvagio ed il passato di Lukee Jocelyn viene rivelato a Clary nel tentativo di sollecitare la sua memoria e scoprire cosa è accaduto alla Mortal Cup.

[nggallery id=210]

La serie in Italia sarà distribuita da Netflix.

Shadowhunters 1x06-1Shadowhunters (The Mortal Instruments) è una saga di romanzi urban fantasy, scritta da Cassandra Clare e ambientata a New York.

Del primo libro è stato realizzato un graphic novel in lingua inglese, pubblicato mensilmente da Th3rd World a partire da settembre 2012: la storia, in nove parti, è adattata da Mike Raicht, illustrata da Nicole Virella e Val Freire, e colorata da Jeremy Mohler. La graphic novel è stata pubblicata online nella sua interezza il 6 agosto 2013.

- Pubblicità -