NCIS: Hawaii
- Pubblicità -

Il network americano CBS  ha diffuso il promo e la trama di NCIS: Hawaii 1×08, l’ottavo episodio dell’attesa nuova serie tv in arrivo e spin-off di NCIS. In NCIS: Hawaii 1×08 che si intitolerà  “Legacy” quando un manifestante anticapitalista viene assassinato, Jane e la squadra indagano e si ritrovano coinvolti in una guerra tra eco-attivisti e un miliardario della tecnologia che combattono per un pezzo di terra. Inoltre, Jane e il Capitano Joe (Enver Gjokaj) hanno un appuntamento, nel nuovo episodi di Ncis: Hawaii che andrà in onda lunedì 29 novembre sulla CBS.

 
 

In NCIS: Hawaii 1×08 protagonisti sono Vanessa Lachey (agente speciale in carica Jane Tennant) Alex Tarrant (Kai Holman) Noah Mills (Jesse Boone) Yasmine Al-Bustami (Lucy Tara) Jason Antoon (Ernie Malik) Tori Anderson (Kate Whistler) Kian Talan (Alex Tennant)

Le guest star di NCIS: Hawaii 1×08  sono Enver Gjokaj (Capitano Joe Milius) Seana Kofoed (Carla Chase) Kordell Kekoa (Kahu) Keoni Maiwela ( Local #1) Pualani Avaeoru (Local #2) Jason Manuel Olazabal (Jake Tillman) Rob Benedict (Damian Davenport) Jenna Leigh Green (Morgan Davenport) Jordan Belfi (Alan Shipley) Patrick Cage II (Mike Williams) Tumua Tuinei (Wilbert Kalili). Di seguito le clip e il promo.

NCIS: Hawaii 1×08

NCIS: Hawaii è la nuova serie tv scritta e prodotta da Christopher Silber , Jan Nash e Mark Bosack, che sono anche sceneggiatori e produttori esecutivi insieme a Larry. NCIS: Hawaii  è la quarta serie nel franchising NCIS.

La serie seguirà una squadra immaginaria di agenti del servizio investigativo criminale navale che lavorano presso l’ufficio di Pearl Harbor, guidato dall’agente speciale Jane Tennant. La squadra indaga sui crimini legati alla sicurezza militare e nazionale.

In NCIS: Hawaii protagonisti sono Vanessa Lachey come Jane Tennant, Yasmine Al-Bustami come Lucy Tara, Jason Antoon come Ernie Malik, Noah Mills come Jesse Boone, Tori Anderson come Kate Whistler,Kian Talan come Alex Tennant e Alex Tarrant come Kai Holman.

- Pubblicità -