The Rookie 4 stagione
- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso il promo e la trama di The Rookie 4×08, l’ottavo episodio della quarta attesa  stagione di The Rookie.

 
 

In  The Rookie 4×08 che si intitolerà “Hit And Run” La squadra va a caccia di un individuo in tutta la città che sta minacciando un evento di vittime di massa. Nel frattempo, la sorella di Tim, Genny, si presenta senza preavviso con alcune notizie sorprendenti, e Lopez continua la sua lotta interiore per l’accordo di Wesley con Elijah e cerca di trovare un piano per tirarli fuori, in un nuovissimo episodio di “The Rookie, ” DOMENICA DIC. 5 (22:00-23:00 EST), su ABC. (TV-14) Guarda gli episodi on demand e su Hulu il giorno successivo alla loro prima. Guest star sono Peyton List come Genny Bradford e Tru Valentino come Aaron. “Hit and Run” è stato scritto da Vincent Angell e diretto da Bill Roe.

The Rookie 4×08

The Rookie 4 è la quarta stagione della  serie tv The Rookie creata da Alexi Hawley. The Rookie è basata su fatti realmente accaduti, e  segue John Nolan, un uomo di quarant’anni, che diventa il debuttante più anziano del dipartimento di polizia di Los Angeles. La serie segue John Nolan, un uomo di quarant’anni, che si sposta dalla sua confortevole vita in città a Los Angeles per perseguire il suo sogno di diventare un agente del dipartimento di polizia di Los Angeles. Deve, però, navigare nel pericoloso, umoristico e imprevedibile mondo di un poliziotto “giovane”.

In The Rookie 4 protagonisti sono Nathan Fillion come John Nolan, Afton Williamson come Talia Bishop, Eric Winter come Tim Bradford, Melissa O’Neil come Lucy Chen,  Richard T. Jones come Wade Grey, Titus Makin come Jackson West, Alyssa Diaz come Angela Lopez  e Mercedes Mason come Zoe Andersen.

- Pubblicità -