NCIS: Hawaii
- Pubblicità -

Arriva dall’Hollywood Reporter la notizia che tre attori saranno i protagonisti di NCIS: Hawaii, l’annunciata nuova serie spin-off che farà parte del franchise di NCIS.

 
 

Vanessa Lachey è stata scelta come protagonista della prossima serie drammatica della CBS NCIS: Hawai’i, la prima puntata della serie NCIS con un personaggio femminile al centro. Anche Yasmine Al-Bustami (The Chosen) e Jason Antoon (Claws) sono stati scelti come personaggi regolari della serie nello spin-off, che recentemente ha ricevuto un ordine per la prossima stagione. Lo stile del titolo dello spettacolo è stato modificato per riflettere l’ortografia delle Hawaii nella lingua hawaiana, che è anche il nome ufficiale dell’isola di Hawai’i.)

NCIS: Hawaii

NCIS: Hawaii è la nuova serie tv scritta e prodotta da Christopher Silber , Jan Nash e Mark Bosack, che sono anche sceneggiatori e produttori esecutivi insieme a Larry. NCIS: Hawaii  è la quarta serie nel franchising NCIS.

La serie seguirà una squadra immaginaria di agenti del servizio investigativo criminale navale che lavorano presso l’ufficio di Pearl Harbor, guidato dall’agente speciale Jane Tennant. La squadra indaga sui crimini legati alla sicurezza militare e nazionale.

- Pubblicità -