New Amsterdam 1x06
- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso promo e trama di New Amsterdam 1×06, il sesto inedito episodio della prima stagione di New Amsterdam.

 
 

In New Amsterdam 1×06 che si intitolerà  “Anthropocene” la pressione è in atto mentre Max (Ryan Eggold) assume il suo primo gala annuale di raccolta fondi all’ospedale e le emozioni sono alte mentre alcune delle famiglie del medico si uniscono a loro per l’evento. Iggy (Tyler Labine) lotta per dare una brutta notizia a sua figlia e Bloom (Janet Montgomery) e Reynolds (Jocko Sims) continuano ad affrontare la ricaduta delle loro argomentazioni. Nel frattempo, Kapoor (Anupam Kher) e Dr. Sharpe (Freema Agyeman) lavorano insieme per scoprire cosa sta facendo ammalare un padre e un figlio.

Gues star di sono New Amsterdam 1×06  Ron Rifkin nei panni di Dean Fulton, Lisa O’Hare come Georgia, Margot Bingham nei panni di Evie, Mike Doyle nei panni di Martin McIntyre, Alejandro Hernandez nel ruolo di Casey, Olga Merediz nel ruolo di Warden Gloria Salazar, Dierdre Friel nel ruolo di Ella, Christine Chang nel ruolo di Agnes Kao, Ethan Phillips come Dan e Gregory Perri come Christopher.

New Amsterdam 1×06

New Amsterdam è il nuovo medical drama creato da David Schulner per il network americano della NBC. Nel cast protagonisti sono Ryan Eggold, Freema Agyeman, Janet Montgomery, Jocko Sims, Tyler Labine, Anupam Kher

New Amsterdam racconta del brillante e affascinante Dott. Max Goodwin è il nuovo direttore sanitario di uno degli ospedali pubblici più antichi e rinomati del Paese, oggi non più l’istituzione che rappresentava un tempo. Un dottore dall’approccio anticonformista, Goodwin lotta per impedire alla burocrazia di interferire con la cura del paziente, determinato a riportare l’ospedale al suo vecchio splendore attraverso terapie innovative ed eccezionali. Lui non accetta un “no” come risposta e non si ferma davanti a nulla per rimettere in sesto una struttura a corto di fondi e di personale, conosciuta come l’unica al mondo in grado di curare malati di Ebola, prigionieri di Rikers Island e il Presidente degli Stati Uniti d’America allo stesso tempo.

- Pubblicità -